Bomboniere fotografiche per il battesimo e per i tuoi eventi speciali

Le bomboniere di battesimo si arricchiscono con una foto per diventare un ricordo ancora più prezioso

Personalizzare le bomboniere di battesimo rende questi piccoli oggetti un ricordo unico, diverso da quello di tutti gli altri. Il battesimo è infatti la prima vera grande festa per un bambino, il giorno in cui tutti gli amici e i familiari più cari condividono la gioia del suo arrivo.

Bomboniere di battesimo personalizzate rendono questo evento ancora più significativo per il festeggiato e per gli invitati. Quando decidi di impreziosire le bomboniere di battesimo con una foto del bebè sai di donare ai tuoi invitati un oggetto che racchiude in sé stile, originalità e un pensiero sentito.

Le bomboniere di battesimo si possono personalizzare, ad esempio, con un’immagine selezionata dal servizio fotografico del tuo bebè. In questo modo le bomboniere di battesimo acquistano un significato simbolico ancora più grande e regala quell’emozione in più, che i vostri cari potranno conservare ed ammirare nel tempo.

bomboniere di battesimo

bomboniere di battesimo

Anche se per il battesimo del tuo bambino hai optato per una cerimonia ed una festa molto intime, la bomboniera fotografica ti permette di utilizzare un piccolo oggetto e di renderlo elegante e importante. Le bomboniere di battesimo sono un ottimo modo per condividere con i tuoi amici e con la tua famiglia le immagini più belle del servizio fotografico del tuo bambino. Un’alternativa molto carina è quella di utilizzare come bomboniere di battesimo una foto selezionata dal servizio fotografico della tua famiglia o del festeggiato insieme a fratellini e/o sorelline. La bomboniera diventerà così un bel messaggio per comunicare a tutti la grande gioia che ha contagiato la tua famiglia all’arrivo del nuovo bebè.

Un’ulteriore opzione, se abiti a Roma, è quella di utilizzare una foto della famiglia al completo, con sullo sfondo uno dei tanti suggestivi scorci che la città offre. In questo modo l’oggetto che hai scelto potrà racchiudere in sé anche la suggestiva atmosfera della città eterna e diventare bomboniere di battesimo che parlano di Roma, dei tuoi cari, e della gioia speciale di un giorno tanto importante.

Ovviamente questo vale anche per altri tipi di cerimonie: si possono infatti personalizzare anche bomboniere per la prima comunione, per la cresima, per il matrimonio o per altri eventi particolari. Per ogni occasione dovrà essere selezionata una foto significativa, da applicare ad un oggetto adatto al tipo di evento.

bomboniere di battesimo

bomboniere di battesimo

Quali oggetti si possono personalizzare con una foto? Tantissimi: dalle classiche cornici alle scatoline portaconfetti o portacaramelle. Se vuoi avere un’idea più precisa del tipo e della qualità di questi oggetti, puoi trovare alcuni esempi di bomboniere per il battesimo personalizzate con una foto nel mio studio fotografico in Roma Prati. Visita la sezione prodotti per maggiori informazioni sulle bomboniere di battesimo.

In più, se sei a Roma, puoi rivolgerti a me anche per le foto del battesimo: da fotografa professionista ho una lunga esperienza nella fotografia di eventi, e saprò immortalare il tuo evento con foto eleganti, di altissima qualità, a colori o in bianco e nero. Per le foto di battesimo e di altri tipi di cerimonie utilizzo lo stile reportage: questo mi permette di realizzare fotografie di battesimo naturali, raffinate, discrete e nel totale rispetto del silenzio e della ritualità che l’ambiente richiede. Questo significa scattare foto dei momenti più significativi del battesimo senza distrarre gli invitati e lo svolgimento della cerimonia con il flash, o con immagini scattate troppo da vicino.

Inoltre, dopo aver trascorso diversi anni a Cipro come fotografa professionista, mi sono specializzata anche in foto di battesimo secondi il rito ortodosso.

bomboniere di battesimo

bomboniere di battesimo

My Bomboniere

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *