Foto di cerimonie che non smetterai mai di guardare

Foto di cerimonie a Roma trasformate con professionalità in immagini dall’eleganza spontanea e delicata

Le foto di cerimonie sono sempre un oggetto un po’ speciale, da sfogliare, esporre e condividere con amici e familiari per ricordare insieme i nostri momenti più belli. Ed è proprio per questa loro particolarità che le foto della prima comunione, le foto della cresima, le foto del battesimo e quelle del matrimonio devono essere scattate con estrema cura e professionalità.

Quando realizzo le foto di cerimonie, cerco sempre di cogliere l’atmosfera, i colori e le sensazioni che festeggiati e invitati vivono durante l’evento. Per le foto di un battesimo, come per le foto di un matrimonio, utilizzo uno stile documentaristico molto elegante e naturale. Le foto di cerimonie in stile reportage fanno sentire tutti a proprio agio, e mostrano nella loro purezza sguardi, sorrisi ed emozioni, senza quelle pose rigide e un po’ forzato delle foto di cerimonie tradizionale.

Foto di cerimonie

Quando realizzo foto di matrimonio, seguo la sposa dal momento in cui inizia a prepararsi per la cerimonia. Le foto di cerimonia possono essere sia a colori che in bianco e nero, ed è quest’ultimo stile quello che più di tutti permette di ottenere foto di cerimonia eleganti, artistiche e cosmopolite.

foto di cerimonie, foto prima comunione, foto matrimonio, foto cresima, foto battesimo

foto di cerimonie, foto prima comunione, foto matrimonio, foto cresima, foto battesimo

foto di cerimonie, foto prima comunione, foto matrimonio, foto cresima, foto battesimo

foto di cerimonie, foto prima comunione, foto matrimonio, foto cresima, foto battesimo

foto di cerimonie, foto prima comunione, foto matrimonio, foto cresima, foto battesimo

 

Un servizio professionale di foto per le cerimonie non è un lusso da concedersi solo in occasione del matrimonio. Al contrario, è un’opzione importante da valutare anche quando si tratta di realizzare foto del battesimo, foto della cresima o foto della prima comunione. Tutti questi eventi, che vengano celebrati con una grande festa o con una cerimonia più intima, sono momenti importanti nella vita del festeggiato e di tutti i suoi cari e meritano di essere ricordati con immagini belle, eleganti e ricche di emozioni. É vero, spesso per questo tipo di foto di cerimonia la chiesa che ospita la funzione offre già un servizio fotografico. Si tratta, però, quasi sempre, di un numero limitato di foto del battesimo, della cresima o della prima comunione del vostro o della vostra bambino o bambina. Poter avere un fotografo professionale a propria disposizione significa invece regalarsi un servizio di foto più intimo, più personalizzato, di qualità più alta e in linea con le tue aspettative.

Per le foto di cerimonie preparo infatti pacchetti su misura, che valutiamo insieme sia per quanto riguarda lo stile che il budget. Il servizio di foto per il battesimo, il matrimonio, la cresima o la prima comunione sarà quindi una selezione di immagini professionali, eleganti nella loro spontaneità e ritoccate alla perfezione. Se vuoi valutare più nei dettagli le varie opzioni, contattami pure per fissare un appuntamento. Senza alcun obbligo di prenotare subito, ti offrirò la mia consulenza per capire quale tipo di servizio di foto è più adatto alla tua cerimonia e ai tuoi gusti personali.

Wedding Planner Roma

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *