Foto di neonati

Nel mio studio fotografico di Roma le foto di neonati diventano emozioni da incorniciare

Le prime settimane di vita di un neonato sono le più emozionanti nella vita dei neo genitori. L’arrivo di un bambino è un’esplosione di gioia che coinvolge tutta la famiglia e che vogliamo ricordare per sempre: ecco perché un servizio di foto di neonati si trasforma in un momento davvero prezioso e irripetibile.

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

Consiglio sempre di realizzare le foto di neonati entro le prime quattro settimane dalla nascita. Infatti, in questo periodo i neonati cambiano rapidamente e da genitori vogliamo conservare ogni dettaglio delle loro espressioni e del loro aspetto: il corpo minuto, le dita piccole e incerte nei movimenti, gli sguardi un po’ curiosi e un po’ stupiti, quella dolcezza che solo i neonati hanno in qualsiasi loro posa. Con la sua atmosfera tranquilla e discreta, il mio studio fotografico di Roma è un luogo ideale per scattare foto di neonati. Senza fretta, daremo vita a foto delicate ed intense, dalla qualità straordinaria. Il mio studio fotografico in Prati è un luogo che sa di casa, dove neomamma e neonato possono rilassarsi e prendersi tutte le pause necessarie per la pappa, il cambio, o semplicemente per riposarsi. Da mamma, capisco bene quanto siano delicati i primi giorni dopo il parto, e farò tutto il possibile per rendere il servizio di foto di neonati un’esperienza piacevole e rilassante per entrambi.

Sono molte le opzioni tra le quali scegliere per un servizio di foto di neonati. Ogni bimbo, già dai primissimi giorni, ha la sua personalità, e potremo evidenziarla utilizzando berretti, abitini, bavaglini e altri deliziosi accessori. Oppure, che ne dici di poetici scatti al naturale, con foto del neonato da solo o di mamma/papa’ e bimbo insieme? A volte una posa così intima è l’immagine che più di tutte rappresenta la dolcezza della maternità.

foto neonati, foto famiglia

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

Ma non finisce qui. Le foto di neonati nel mio studio fotografico di Roma possono includere anche il resto della famiglia: in questi scatti, fratellini e sorelline, mamma e papà circondano il neonato con il loro affetto e condividono con il nuovo arrivato la gioia che ha contagiato la vita quotidiana di tutti. Anche in questo caso puoi scegliere di realizzare foto a colori o in bianco e nero, utilizzando accessori o abiti particolari.

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

E che dire dell’arrivo dei gemelli? Essere doppiamente mamma rende la maternità ancora più eccezionale e scattare foto di neonati così speciali sono una grande emozione (nonché una sfida) anche per me.

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

foto di neonati, foto famiglia, studio fotografico Roma Prati

 

Ma la maternità regala anche altri momenti unici, ancora prima dell’arrivo del neonato. Un altro periodo indimenticabile è infatti quello che precede la nascita, con le ultime settimane di attesa, gli ultimissimi preparativi e l’affetto di tutte le persone vicine. Sempre più mamme in Italia decidono di condividere con le amiche più care le emozioni che precedono l’arrivo del neonato e di celebrarle con un divertente baby shower. Se sei tra queste mamme, posso aiutarti a rendere il tuo baby shower davvero speciale realizzandone il reportage fotografico.

Baby Shower

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *