Foto famiglia

Foto famiglia nel Parco di Villa Borghese a Roma

Lo scenario incantato di Villa Borghese, a Roma, a due passi da Piazza di Spagna, proprio dietro il Museo Borghese, in una mattina di inizio luglio – prima che il caldo e il sole prendano il sopravvento – è il posto perfetto per un servizio fotografico di famiglia. Foto famiglia, un ricordo perfetto.

foto famiglia


La natura di Villa Borghese offre lo scenario ideale per incorniciare quel quadro composto da serenità e armonia che è proprio di una famiglia, colta nella semplicità di gesti quotidiani e in tutte quelle movenze, posizioni e espressioni che sono il simbolo della felicità.

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia


L’ombra degli alberi, la luce rarefatta di un sole tiepido che trapassa il fogliame, il verde dei prati che si riflette sui volti. Tutti i colori si mescolano e vanno a esaltare la bellezza incantevole che emana una famiglia raccolta assieme in un momento molto speciale. Le foto famiglia rivelano la quintessenza dell’amore che solo la famiglia può esprimere: il profondo legame tra moglie e marito, tra i genitori e i figli.
La fortunata, giovane famiglia che ha deciso di portare con sé delle foto ricordo del loro soggiorno a Roma è composta dai genitori di due splendide figlie. Dopo alcuni anni trascorsi nella Città Eterna, questa famiglia ha deciso di immortalare tale importante e intenso periodo della loro vita con delle foto ricordo, che li ritraggono in uno dei luoghi simboli della capitale.
Queste foto famiglia mostrano i membri di questa deliziosa famiglia nell’intento di esprime una gioia intensa e vera, che si manifesta negli sguardi, nelle carezze, in abbracci pieni di effusioni e attenzioni. Sono i legami che segnano i rapporti all’interno di una famiglia e che sono fonte di vita. La famiglia, luogo dove l’amore si genera e cresce, si moltiplica e matura. Le foto famiglia sono lì per cogliere questi attimi unici, ma allo stesso tempo sfuggenti. La foto famiglia ingaggia con il tempo che trascorre un confronto importante, per vincere nel momento in cui diventa prezioso ricordo.

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia


Le foto di Viola Carnelos riescono a cogliere tali istanti, come un effetto magico. La famiglia tutta assieme, la piccola bambina che sorride spensierato toccandosi teneramente il piedino, e la sorella che osserva assorta e felice l’obiettivo o volge lo sguardo altrove nella spensieratezza e innocenza della gioventù più sincera, i genitori pieni di premure per le loro graziose creature, senza dimenticare l’amore che li unisce.

foto famiglia


Foto famiglia di questo tipo sono il dono più importante che i genitori possono fare ai loro figli e a se stessi. Il segreto per un fotografo di talento ed estro come Viola è fare sì che tali scatti siano più di alcune foto, ma gemme preziose e durevoli, incastonate nel ciclo della nostra vita.

foto famiglia

foto famiglia

foto famiglia

Villa Borghese

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *