foto gravidanza

Perché fare foto gravidanza? Un periodo così speciale, unico nella vita di una donna, molto intimo e per questo quasi da proteggere da sguardi indiscreti.

Eppure, sempre più donne decidono di fare un servizio di foto gravidanza, rivolgendosi magari ad artisti fotografi esperti, come Viola Carnelos, fotografa professionista gravidanza basata a Roma, ma con un bagaglio di esperienze variegato, un profilo internazionale e una dimestichezza unica nel saper cogliere gli aspetti più importanti ed emozionanti in una donna che vuole regalare sé e alle persone più importanti della sua vita un servizio fotografico gravidanza.
La gravidanza è infatti un periodo pieno di sogni, di attese e di serenità; un evento che spesso accade una volta sola nella vita e di cui si vuole assolutamente conservare un ricordo, che non può essere solo una foto scattata dal partner o da un’amica fidata. Deve essere opera di un fotografo specializzato in foto gravidanza; perché ci vuole esperienza, competenze tecniche, sensibilità nel conoscere i lati più suggestivi e quelli che meglio si vogliono far risaltare nel corpo di una donna incinta. Per questo, serve un fotografo professionista come Viola Carnelos, che in quanto donna e mamma conosce come pochi altri i trucchi e le potenzialità di tale tipologia di fotografia, avendo maturato una lunga esperienza in contesti culturali molto diversi tra loro, mantenendo sempre uno stile preciso, molto contemporaneo, elegante e naturale.

foto gravidanza

foto gravidanza

foto gravidanza

foto gravidanza

foto gravidanza


Un servizio fotografico gravidanza Roma è quindi un modo per celebrare un passaggio significativo nella vita di ogni donna, del suo partner e del resto della famiglia. Un servizio fotografico gravidanza, sebbene centrato sulla donna in tutta la sua femminilità, può vedere il coinvolgimento di un partner, di un altro membro della famiglia o anche dei figli (fratellini e sorelline) di qualsiasi età essi siano. Gli sguardi, i gesti, l’atmosfera che circondano tutta la famiglia durante la gravidanza si trasformano così in foto intime e calde, testimoni di un momento davvero speciale nella vita di una donna in dolce attesa. Durante un servizio fotografico gravidanza, che può durare un’ora e più (a seconda del tempo e del budget disponibile), è possibile infatti provare molte pose e situazioni diverse: dai nudi (per esaltare nel modo migliore la maternità nella sua essenza più naturale) ai cambi d’abito – vestiti casual, eleganti o particolari – fino agli accessori, ai gioielli, ai giocattoli per i neonati e altri articoli del corredo che si sta preparando.

foto gravidanza

foto gravidanza

foto gravidanza


Solo con un servizio fotografico gravidanza è possibile trasformare l’emozione di un momento così intimo eppure di straordinaria poeticità quale la maternità di una donna in un ricordo per sempre. Un ricordo da rivivere in ogni momento, sempre che esso sia stato fatto da un fotografo professionista gravidanza, che è poi possibile riprodurre in immagini da appendere nella nostra casa, o raccolte in un elegante book per donne incinte (ce ne sono per tutti i prezzi) o da regalare a una persona speciale, a una amica, ai futuri nonni.

foto gravidanza

foto gravidanza

La fotografa professionista gravidanza Viola Carnelos è in grado di creare servizi fotografici gravidanza su misura, venendo incontro a esigenze e richieste di ogni tipo. Nel suo comodo, elegante studio fotografico a Prati Roma, Viola Carnelos adatta il proprio lavoro ai bisogni delle mamme in dolce attesa e agli altri componenti della famiglia, per rispondere a molteplici aspettative su tipologia di servizio, stile desiderato, orari e contesti.

Abbigliamento gravidanza

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *