Ritratto di una donna in spiaggia

La bellezza di una donna ha tante sfumature: può mostrarsi con eleganza, o anche con ironia. Può illuminarsi di colori accesi o giocare con il bianco e il nero. Può svelarsi nel lato più romantico, ma anche in quello più determinato. E la fotografia ha il potere magico di cogliere ognuno di questi aspetti e di conservarli per sempre.

Prima di realizzare un servizio fotografico di donna, mi piace entrare in empatia con la mia modella e scoprire tutti i lati del suo carattere: ogni aspetto è un’ispirazione, e ogni ispirazione può dare vita a scatti particolari ed unici .

È proprio quello che è accaduto con Beatrice, una donna giovane e molto affascinante, che ha voluto giocare con la sua bellezza e mettersi in posa in due versioni diverse. L’abbiamo già conosciuta nella sua eleganza in alcune foto scattate a Roma. Questa volta, Beatrice ha scelto un look più casual e un luogo molto diverso: la spiaggia.

Scattare un servizio fotografico a due passi dal mare regala alla donna un’aria serena, rilassata. I colori tenui e vibranti riescono a sottolineare la bellezza con discrezione, e portano in primo piano i lineamenti del viso, le luci, i contrasti del volto e le superfici della pelle e dei vestiti. Anche stavolta con Beatrice ci siamo divertite nei cambi d’abito: sullo sfondo naturale della spiaggia di febbraio abbiamo abbinato fantasie dai colori accesi, gioielli dorati e toni pastello, con piccoli particolari che illuminano il viso.

Sono nati così ritratti fotografici freschi e spontanei, un po’ come le foto in spiaggia con Nadia e la sua famiglia. Questa volta, però, abbiamo scelto di aggiungere un tocco più femminile e sensuale, in perfetta armonia con questa spiaggia incantevole.

Scoprire la propria bellezza in tante versioni diverse è una piacevole sorpresa per una donna, in qualsiasi momento della sua vita. Se anche tu vuoi regalarti un servizio fotografico tutto tuo, contattami senza impegno: insieme potremo trovare lo stile e il luogo migliori per esprimere la tua personalità ed esaltare il tuo fascino.  violacarnelos@gmail.com   T. 338.2754526

Ph4

Ph6

Ph9

Ph15

Ph16

Ph20

Ph22

Pubblicato in Senza categoria

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *