Fare una sessione di “photoshooting” con Viola Carnelos è come avere appuntamento con se stessi. L’obiettivo diventa uno specchio nel quale Viola Carnelos riesce sempre a cogliere il sorriso migliore, lo sguardo più intenso ed i sentimenti più intimi. Per le vie di Roma o Nicosia, ci si dimentica dello sguardo degli altri, della pioggia o del sole e soprattutto del tempo che passa! I luoghi scelti da Viola Carnelos, spazi incredibili ma anche angoli di strade mai notati prima, offrono una “cornice” romantica e speciale alle fotografie. Ogni sessione da’ luogo a sensazioni ed emozioni diverse, rendendo le fotografie uniche e particolari, grazie al tocco professionale, artistico e alcune volte magico di Viola Carnelos!

La professionalità di Viola Carnelos è caratterizzata da pregi tutt’altro che scontati: una fotografa versatile, precisa, affidabilissima, appassionata, piena di curiosità e rispetto per il suo lavoro e per quello degli altri. Ha molto gusto e una vera dedizione per la bellezza, cerca sempre di catturare le espressioni e i momenti più felici, mettendo a proprio agio chiunque. È una donna sicura della sua bravura, ma mai invadente o inopportuna, una vera benedizione. Le qualità qui elencate ne fanno una perfetta reporter di eventi e spettacoli, questo per quanto riguarda la nostra esperienza insieme.

Viola è da molti anni la fotografa della nostra famiglia. Mi ha seguito nella gravidanza, nella nascita del mio secondo bimbo Yannis o in altre circostanze o occasioni. Torno con entusiasmo e fiducia da Viola, per ogni passaggio importante della mia vita o anche solo per fermare, in alcuni scatti magari in un luogo a noi caro, un momento della nostra vita. Ogni volta Viola riesce a cogliere e interpretare con naturalezza e sensibilità artistica le nostre diverse personalità e l’essenza dei legami che ci uniscono. Un ricordo prezioso, che sa trasmettere, anche a distanza di tempo, una sensazione di profonda emotività e fascino. Nadia, Leo, Sofia & Yannis

 

Being a photographer myself, I find it always hard to find a professional photographer to trust !Viola is just the right person!
Dear Viola no words are good enough to express the gratitude I feel. Thank you so much for capturing in such a lovely way me and my children . We love each and every one of the images you took . We are already looking forward for our next session!

My third experience at Viola’s studio was my favorite one! This time our twins joined us. Amazing photos of our three kids and us. I can’t wait for our fourth photo shoot next year!!!

I had seen maternity photos in the past and always thought they were a lovely memento of such a special time, but I didn’t think I would ever have the opportunity to do this myself. Thank goodness for Viola! Even after the photo shoot, I didn’t quite know how the images would turn out – I couldn’t imagine how things looked through the other side of the lens – but we were blown away by the end results, which far exceeded our expectations. Viola’s credentials not only as a photographer, but also a woman and mother, made me feel very at ease throughout our shoot – I felt relaxed walking around with my distorted shape completely uncovered! I have felt anything but elegant throughout this pregnancy, especially now, in this 3rd trimester, but Viola’s skills have produced elegant, tasteful images, which I know I will continue to be proud of and gaze at fondly in years to come. I am so grateful to have such a beautiful reminder of us building our family.

Un lavoro geniale. Sono felicissimo di essermi fatto convincere dalle ragazze a fare il servizio! Viola ci ha guidato in tutto e ha trasformato una giornata invernale apparentemente normale in una esperienza magica e emozionante. Mi basta vedere queste magnifiche foto per ricordarmi dove cercare la vera felicità.
Grazie Viola per aver condiviso questo momento con noi e rendere queste emozioni visibili e immortali.